Pirlo. A gennaio in prestito all'Inter

di Redazione 03/11/2015 SPORT
img

Se fosse vero e se si realizzerà si tratterebbe di una vera e propria notizia bomba per il calcio italiano. Secondo il giornalista sportivo di Mediaset Bruno Longhi, l’allenatore dell’Inter Roberto Mancini in persona starebbe da tempo corteggiando il centrocampista fuoriclasse Andrea Pirlo ex Juve ed ex Milan, ma anche, all’inizio della sua carriera, ex Inter.

Roberto Mancini sta assiduamente corteggiando al telefono Andrea Pirlo per indurlo a vestire la maglia dell’Inter nel periodo che va da gennaio fino alla ripresa del campionato a stelle strisce, replicando ciò che aveva fatto 7 anni fa il Milan con David Beckham”. 

Pirlo dopo quattro anni di successi con la Juventus, ha firmato un contratto di un anno e mezzo per circa 10 milioni di euro a stagione volando oltre oceano per andare a vestire la maglia del New York City.

A gennaio si vedrà di sicuro il trentaseienne fuoriclasse bresciano sarebbe molto utile alla causa neroazzurra andando a rafforzare il centrocampo interista in vista dle finale di stagione.

 


Tags:




Ti potrebbero interessare

Speciali