Metro C. Chiusa sabato e domenica per il collaudo della stazione San Giovanni

di redazione Roma 24/01/2018 ROMA
img

Dal sito di Roma capitale

Per effettuare le necessarie attività di collaudo, la linea metropolitana C resta chiusa sabato 27 e domenica 28 gennaio. Per due giorni i treni sono sostituiti da bus. Entrano dunque nella fase finale le attività tecniche sulla linea C della metropolitana per consentire l'attivazione della tratta Lodi-San Giovanni e l'apertura del nodo di interscambio tra metro A e metro C. 

Il servizio sostitutivo della metro C si svolge con le consuete modalità che prevedono l'attivazione di due linee, MC2 e MC5, tra San Giovanni e Parco di Centocelle e tra San Giovanni e Pantano.

 La linea bus MC2 collega le stazioni Lodi e San Giovanni a Parco di Centocelle con fermate alle stazioni Pigneto, Malatesta, Teano, Gardenie e Mirti, mentre la linea MC5 collega le stazioni San Giovanni e Lodi alla stazione Pigneto e a tutte le stazioni tra Parco di Centocelle e Pantano. Ferma anche in via Casilina, tra Pigneto e Parco di Centocelle, sullo stesso percorso della linea 105.

Tutte le informazioni sul sito muoversiaroma.it e di Atac e sui profili Twitter @infoatac e @muoversiaroma; sul profilo broadcast Telegram InfoAtac, nelle stazioni metro A, B, C; sui display delle stazioni delle ferrovie Roma-Viterbo e Roma-Lido ed a bordo dei treni della metro C.


Tags:




Ti potrebbero interessare

Speciali