INCINTA. VIENE UCCISA A COLTELLATE DALL'AMANTE

di Redazione Euroroma Notizie in breve

Una donna, 30 anni, residente nel palermitano è stata uccisa ieri sera a coltellate. I carabinieri hanno già fermato il presunto assassino: 51 anni, un imprenditore con il quale la vittima aveva una relazione. Il corpo della vittima è stato ritrovato nelle campagne tra Balestrate e Partinico, lungo la statale 113.

Ana Maria Lacramioara Di Piazza, la donna che sarebbe stata uccisa dall'amante, l'imprenditore Antonino Borgia, avrebbe detto poco prima di essere accoltellata di aspettare un figlio da lui.

Lo avrebbe ammesso nell'interrogatorio lo stesso Borgia. Nella scena dell'inseguimento che sarebbe stata ripresa dalle telecamere di un sistema di videosorveglianza si sente la donna che urla, "Ma che fai aspettiamo un bambino, io ti amo".

I carabinieri hanno cominciato l'indagine ieri mattina dopo la telefonata di una donna che segnalava che tra lo svincolo di Balestrate e Alcamo aveva visto una giovane con il volto insanguinato e i vestiti strappati uscire da un furgone bianco inseguita da un uomo. Dopo il fermo di Borgia, alle 17.30 circa si è presentato un uomo che ha riferito di avere visto in alcune riprese del sistema di videosorveglianza della sua abitazione in campagna a Balestrate la scena di un'aggressione: era l'inizio. Nelle immagini c'era un uomo che senza pantaloni inseguiva una giovane insanguinata. Dopo che la donna aveva gridato di aspettare un figlio da lui Borgia avrebbe gettato il coltello, che sarà ritrovato dai carabinieri della compagnia di Partinico sporco di sangue, fa salire la giovane nel furgone per dirigersi verso l'ospedale di Partinico. Ma la violenta lite riprende e finisce con l'omicidio della donna. Burgio è accusato di omicidio, occultamento di cadavere e procurato aborto. L'autopsia dovrà chiarire anche se la donna fosse incinta.





15-01-2020: USA E CINA METTONO FINE ALLA GUERRA DEI DAZI. FIRMATO ACCORDO

13-01-2020: INGHILTERRA. VERTICE IN CASA WINDSOR. ELISABETTA II DICE SI ALLA NUOVA DI HARRY E MEGHAN SENZA FONDI REALI

12-01-2020: MALTA. NUOVO PREMIER. DOPO LE DIMISSIONI DI MUSCAT GLI SUCCEDE ABELA, NUOVO LEADER LABURISTA

09-01-2020: CASO GREGORETTI. LA MAGGIORANZA VUOLE IL RINVIO DEL VOTO SU SALVINI

08-01-2020: IRAN. AEREO UCRAINO PRECIPITA DOPO IL DECOLLO. NESSUN SUPERSTITE, 176 LE VITTIME

06-01-2020: PALERMO. COMMEMORAZIONE PER I 40 ANNI DALL'OMICIDIO DI PIERSANTI MATTARELLA

02-01-2020: CORRUZIONE. AI DOMICILIARI IL PREFETTO DI COSENZA GALEONE

30-12-2019: VALANGA VAL SENALES. CINQUE INDAGATI

11-12-2019: ELETTA PRESIDENTE DELLA CONSULTA MARTA CARTABIA. E' LA PRIMA VOLTA PER UNA DONNA

09-12-2019: TERREMOTO NEL MUGELLO. SCIAME SISMICO, 4,5 LA SCOSSA PIU' FORTE



Speciali