Lo sport non lascia soli. Asta benefica a favore delle popolazioni terremotate organizzata dall'associazione Ciclismo ignorante.

di redazione Euroroma 30/08/2016 LA VOSTRA VOCE
img

 Vi aggiorniamo sulla nostra iniziativa benefica.

 Ad oggi abbiamo ricevuto circa trenta adesioni da squadre di vari sport come il Team Colpack, la NIPPO Vini Fantini, il team Cannondale Pro, il Calvisano Rugby, L'Aquila Rugby, la Salernitana Calcio. Altri atleti, personaggi dello sport e semplici tifosi si sono messi a disposizione individualmente donando cimeli personali, tra questi ci sono ciclisti professionisti, arbitri internazionali, rugbisti e pugili di primissima fascia quali Domenico Spada "Vulcano" e Giovanni De Carolis.

 Venendo a questioni concrete, al momento siamo in attesa che il materiale ci venga recapitato. Dopodiché provvederemo a far partire le aste che avranno luogo sulla piattaforma ebay a partire dal 31 agosto o al più dal Primo settembre

 Diversi interessati hanno chiesto perché avessimo scelto ebay e non altre piattaforme come ad esempio charitystars, due le ragioni: in primis per utilizzare charitystars sono necessari contatti che, ahinoi, non abbiamo; in secundis ebay è una piattaforma più diffusa e fruibile, dunque più indicata per un'attività del genere.

 Infine la questione dei fondi che si raccoglieranno: abbiamo preso contatti con i canali ufficiali della protezione civile, per avere indicazioni su come investire il ricavato. Ad oggi non è possibile sapere direttamente dove e come verranno impiegati i findi perché la situazione è in costante evoluzione, quindi sarà necessario attendere il dato definitivo sul totale raccolto e valutare di cosa ci sarà bisogno al termine dell'iniziativa per poter ricevere indicazioni sull'impiego del ricavato.

 Seguiranno aggiornamenti su:

 https://www.facebook.com/CiclismoIgnorante/

 Evento:

https://www.facebook.com/events/1780192042205598/?ti=cl

 Contatti:

d.savria@hotmail.it

ciclismoignorante@gmail.com



Ti potrebbero interessare

Speciali