Esplosione e parziale crollo di un palazzina alla periferia est in zona La Rustica. Tre i feriti

di redazione Euroroma 08/05/2016 ROMA
img

Foto Casilina News

Esplosione in un palazzo alla periferia di Roma. E' accaduto intorno alle 10.30 in via Palata, in zona La Rustica. Sul posto 8 squadre dei vigili del fuoco e la polizia. Ancora da accertare se ci siano persone coinvolte.

    L'esplosione ha provocato il crollo parziale di una palazzina di tre piani questa mattina in via Palata al civico 14, in zona La Rustica, a Roma. Sul posto stanno intervenendo numerose squadre dei vigili del fuoco. Tre persone sono state recuperate vive dai vigili del fuoco.
Dalle prime informazione, l'esplosione si sarebbe verificata nel seminterrato. I tre salvati sembrerebbe che si trovassero proprio nel sottoscala adibito ad appartamento, che è crollato. In ogni caso sono stati estratti dalle macerie e affidati al 118. Lo stabile è stato evacuato.

Secondo quanto si è appreso il 118 di Roma, ha trasportato tre pazienti in codice rosso e uno in codice giallo in quattro ospedali della città. Sembrerebbe che nessuno sia in pericolo di vita.  

Lo stabile è stato evacuato. Dalle prime informazioni, sembra che il crollo sia avvenuto dopo un'esplosione e si sia verificato al piano seminterrato. 

I feriti soccorsi dal 118 sono una ragazza di circa 25 anni e tre uomini: la giovane è stata trasportata al policlinico Casilino in codice rosso per un trauma cranico; un uomo sui 35-40 anni in codice rosso all'ospedale Pertini per trauma cranico; un uomo sui 75 anni in codice rosso al policlinico di Tor Vergata con diversi traumi; e un altro di circa 30 anni all'ospedale Pertini in codice giallo.
    


 

 



Ti potrebbero interessare

Speciali