Romelu Lukaku è un giocatore della Roma. Il suo arrivo a Ciampino

di redazione Roma 29/08/2023 ROMA
img

"Vinceremo, vinceremo il tricolor!". Tifosi della Roma al “settimo cielo”, è il caso di dire, all'arrivo di Romelu Lukaku all'aeroporto di Ciampino.

Un primo boato dei 5mila supporter si è registrato all'atterraggio, il secondo, ancora più forte, quando il campione belga si è presentato davanti ai suoi nuovi tifosi. A portarlo in città è stato proprio Dan Friedkin, guidando il suo aereo privato, dove a bordo era presente anche il resto della dirigenza del club (il vicepresidente Ryan Friedkin, il gm Tiago Pinto e la ceo Lina Souloukou). 

 

I tifosi, appena intravisto il jet del presidente Dan Friedkin, hanno acceso i fumogeni e sventolato decine di sciarpe e bandiere giallorosse. Una volta sceso dall'aereo, il centravanti ha salutato i supporter, in particolare due ragazzi disabili posizionati tra il cordone dei giornalisti e della pista d'atterraggio.

Il belga ha poi lasciato l'aeroporto con le auto del club. Ora le visite mediche, nella Capitale, a Villa Stuart, e domani l'approdo a Trigoria per la firma sul contratto che lo legherà alla Roma per la stagione 2023-24. Big Rom arriva in giallorosso con la formula del prestito oneroso secco a 6 milioni più 2 di bonus. Percepirà 7 milioni.



Ti potrebbero interessare

Notizie recenti



Speciali