In scena "Al posto tuo". 25 e 26 marzo al Teatro Troisi di Napoli

di Anita Laudando 18/03/2023 ARTE E SPETTACOLO
img

Dal 25 al 26 marzo, si va in scena.
"AL POSTO TUO", di Luca Silvestriautore e regista della compagnia "I Filodrammatici"sarà al teatro Troisi di Fuorigrotta (Na).
L'ultimo progetto teatrale della compagnia teatrale I Filodrammatici.

Riccardo Onorato lavora in libreria ed è anche un aspirante scrittore che vive con la sorella, Sofia “fashion blogger”, la quale oltre ad essere egocentrica passa tutto il tempo a farsi selfie e video cercando di vendere i suoi prodotti sui social. Un sabato pomeriggio però accade l'impossibile, Riccardo stanco della pigrizia di Sofia e quest’ultima a sua volta esausta della rigidità del fratello litigheranno in tal modo che si malediranno a vicenda fino a scomodare il principe delle tenebre che giocherà con loro, facendoli scambiare di corpo.

Impossibilitati a tornare indietro, i due finiscono per vivere ognuna la quotidianità dell'altro e dovranno affrontare gli appuntamenti tanto attesi, ossia Riccardo che è in attesa dell’editore Guido Gatti per sperare nella pubblicazione del suo libro, mentre Sofia che pur non avendo aspirazioni nella vita, si troverà ad affrontare un imprevisto poco piacevole: Il tradimento del suo fidanzato Achille. Vivendo questo stato d’animo i due capiranno alla fine che era meglio venirsi incontro prima e apprezzare di più il loro carattere, non vedere solo i lati negativi, anche perché la perfezione come si dice è nemica del bene.

 



Ti potrebbero interessare

Speciali