Sciopero trasporti pubblici. Decine di passeggeri chiusi all'interno della fermata Cornelia. Atac annuncia provvedimenti

di redazione Roma 17/09/2022 ROMA
img

Decine di passeggeri della metropolitana sono rimasti chiusi stamani all'interno della stazione della metro A Cornelia a Roma quando stava cominciando lo sciopero del trasporto pubblico.

Gli utenti, uscendo dall'ultima metro prima dell'inizio dell'agitazione, si sono trovati i cancelli della stazione chiusi.

    L'episodio è stato segnalato su Twitter da un utente, e Atac ha risposto tramite il suo profilo ufficiale: "Salve, abbiamo avvisato la security". E successivamente: "Sul posto è intervenuto il personale di Security per l'apertura dei cancelli. Ci scusiamo".
    Dopo alcune verifiche Atac ha comunicato che "in relazione a quanto accaduto venerdì mattina nella stazione metro A di Cornelia, dove alcune persone sono rimaste bloccate in stazione alcuni minuti per la chiusura dei cancelli, Atac ha svolto tutti gli accertamenti per ricostruire le dinamiche dell'accaduto e adotterà tutti i provvedimenti necessari verso i responsabili del fatto. Atac si scusa con i propri clienti". 

 



Ti potrebbero interessare

Speciali