Le violenze di Capodanno a Milano. 9 le ragazze molestate. La Procura indaga per violenza sessuale di gruppo. Due al momento gli indagati

di redazione 10/01/2022 TUTTI
img

Due ragazzi di 21 e 18 anni sono stati fermati a Milano e Torino nella notte per gli abusi a 7 ragazze commessi nei pressi del Duomo nella notte di Capodanno. Lo riporta LaPresse. Sono accusati di violenza sessuale di gruppo e rapina. Per entrambi c'erano gravi indizi e un forte pericolo di fuga.

Decisive per identificare i 2 giovani sono state le testimonianze delle 3 ragazze aggredite all'angolo tra piazza Duomo e via Mazzini, attorno all'1.30 di notte e quelle delle 4 giovani assaltate e derubate in Galleria Vittorio Emanuele.

Le vittime - tutte tra i 19 e i 20 anni - sono state ascoltate nella notte in Procura dall'aggiunto Letizia Mannella e dal pm Alessia Menegazzo, titolari delle indagini che sono state condotte dalla polizia giudiziaria e dalla squadra Mobile di Milano.

Oltre ai 2 fermati, che hanno cercato di fuggire, ieri hanno subito perquisizioni altri 16 giovani. I due fermati sono entrambi italiani di seconda generazione.



Ti potrebbero interessare

Speciali