Qualification Cup Terzo turno: Mogliano attende Calvisano

di Redazione 09/12/2016 SPORT
img

MOGLIANO - Ripartono le partite di Coppa e per Mogliano arriva il momento di affrontare nuovamente il Patarò Calvisano, questa volta nel terzo turno di Qualification Cup. Domani, con inizio alle 14.30, lo Stadio Quaggia ospiterà i vice Campioni d'Italia attualmente al primo posto nella corrente stagione di Eccellenza. I biancoblù avranno la possibilità di riscattare la prestazione offerta in Campionato contro i gialloneri, e di mantenere ancora accese le possibilità di qualificazione alla fase successiva. Si tratterà come sempre di una sfida molto dura, ma non impossibile, la squadra sta piano, piano crescendo e vedremo se anche in questo caso si potranno apprezzare dei passi avanti sul piano della personalità e della fiducia nel proprio gioco, come continuano a chiedere i due tecnici. I due neoacquisti argentini partiranno inizialmente dalla panchina, pertanto in cabina di regia vedremo Giabardo affiancato ad Endrizzi. Il triangolo arretrato composto da Marcaggi, Bonifazi e D'anna, con nella posizione di trequarti-centro il duo Visentin, benvenuti. Manni rientra da titolare nel ruolo di numero 8, con Carraretto e Van Vuren, quest'ultimo spostato in terza linea. Baldino e Bocchi saranno le due seconde linee, mentre i due piloni Gambardella e Stefani ed il tallonatore Ferraro completano il reparto degli avanti.

 

 

Questo il commento dell'Head Coach Darrel Eigner: "Calvisano è attualmente la miglior squadra di Eccellenza, sarà dura ma confronti di questo livello sono anche il sistema più efficace per crescere. La nostra preparazione settimanale non è cambiata, pensiamo ad ogni partita con la massima serietà. Contro Piacenza alcuni aspetti del nostro gioco non sono stati interpretati come volevamo, è l'occasione giusta per provare a migliorarli."

Ad arbitrare l'incontro una terna Gallese, con l'arbitro Dan Jones ed i giudici di linea, Simon Mills e Elgan Williams.

Questa la formazione che scenderà sul terreno dello Stadio Maurizio Quaggia, sabato 10 dicembre, kick off alle ore 14.30, diretta streaming su therugbychannel.it:

D'anna, Bonifazi, Benvenuti, Visentin, Marcaggi, Giabardo, Endrizzi, Manni, Carraretto, Van Vuren, Baldino, Bocchi, Stefani, Ferraro, Gambardella

a disposizione: Nicotera, Trejo, Rapone, Orso, Maso, Fabi, Almela, Gallimberti

Indisponibili: Pavan, Guarducci, Barraud, Gatto, Ferrarini,  Ceccato, Filippucci, Buonfiglio, Vecchiato.


Tags:




Ti potrebbero interessare

Speciali