Campidoglio. Servizio mense garantito

di redazione Roma 29/08/2019 ROMA
img

Il servizio di refezione scolastica sarà garantito con i livelli di qualità attuali, se necessario anche attivando lo strumento della proroga in continuità.
    L'Amministrazione sta svolgendo, infatti, monitoraggi e verifiche su alcune anomalie presenti nelle offerte di partecipazione al bando. "E' necessario evitare gli inutili allarmismi che in queste settimane si stanno rincorrendo.
    Vogliamo rassicurare nuovamente tutte le famiglie, gli operatori, le parti sindacali che sulla refezione scolastica verrà messo in campo ogni strumento, inclusa la proroga, per garantire qualità e piena continuità del servizio offerto finora", afferma l'assessora alla Scuola Laura Baldassarre. Il criterio di aggiudicazione previsto dal bando non è quello del massimo ribasso, ma dell'offerta più vantaggiosa, che consente di poter valutare gli aspetti qualitativi e migliorativi delle offerte. Tuttavia ad oggi sono giunte offerte che presentano ribassi eccessivi e che quindi saranno sottoposte ad ulteriori verifiche e approfondimenti.
   



Ti potrebbero interessare

Speciali