Sparatoria in strada al Casilino

di redazione Roma 03/09/2018 ROMA
img

Spari in strada alla periferia di Roma attorno alle 12. Diverse le chiamate arrivate al Nue 112 che segnalavano colpi d'arma da fuoco su via Casilina e due auto in fuga. I carabinieri hanno trovato una macchina con tracce di sangue nei pressi del vicino Policlinico Casilino e hanno rintracciato un uomo ferito che aveva raggiunto il pronto soccorso dell'ospedale. Gli investigatori lo stanno ascoltando.

In corso rilievi dei militari della compagnia Casilina e del Nucleo investigativo sia nell'auto che nel tratto di strada dove ci sono stati gli spari. Da stabilire se si sia trattato di un conflitto a fuoco o di un ferimento.

A pochi metri dalla segnalazione ai lati della strada è stata trovata una Smart con fori di colpi di pistola, sul sedile diverse macchie di sangue. Per terra alcuni bossoli. Dopo alcuni accertamenti è stato scoperto che un uomo, un pregiudicato, era arrivato qualche minuto prima in ospedale con diverse ferite ad una gamba. Le forze dell'ordine stanno cercando di capire se si sia trattato di un agguato.

La seconda sparatoria in meno di 24 ore. Stanotte infatti a  Torpignattara, poco distante da lì, un altro uomo di 31 anni è stato ferito nella notte da un colpo d'arma da fuoco in strada. È accaduto intorno all'una in via Manfroni. L'uomo, che avrebbe precedenti, ed  è stato trasportato in ospedale per l'asportazione del proiettile che l'ha centrato al gluteo.

E nella notte nello stesso quadrante della città un uomo era stato ferito in strada, a Torpignattara, da un colpo di pistola.
   



Ti potrebbero interessare

Speciali