EX MINISTRO TRENTA "MIO MARITO RINUNCIA ALL'ALLOGGIO"

di Redazione Euroroma Notizie in breve

Mio marito, che è il titolare dell'alloggio ,pur essendo tutto regolare e non essendoci nulla che ci debba far sentire in imbarazzo, per salvaguardare la serenità della famiglia, sta presentando istanza di rinuncia per l'alloggio, l'ha già fatto .Spero che questo atto di amore serva a tacitare la schifezza mediatica che è caduta su di me". Lo ha detto intervistata da Radio 24 l'ex ministra della Difesa, Elisabetta Trenta.

"Lasceremo l'appartamento nel tempo che ci sarà dato per poter fare un trasloco e poter rimettere a posto la mia vita da un'altra parte", ha aggiunto Trenta a Radio24, che ha detto di pretendere "rispetto" per sè. "Sono una donna di Stato e ho fatto dell'etica la base della mia vita", ha affermato tra l'altro.

"Non sono stata trattata bene ma nei valori del M5S ci credo, non ho nessuna intenzione di lasciare il Movimento. Mi è dispiaciuto che prima di parlare e giudicare nessuno mi ha chiamata per chiedermi come stanno le cose. La mia faccia è pulita, non smetterò di fare politica e di essere del Movimento. Ma forse una pausa di riflessione me la prendo, non ho deciso nulla". Lo ha detto l'ex ministra della Difesa sulle critiche che le sono state rivolte da Luigi Di Maio e da altri esponenti del M5S per la vicenda della casa. "Credo che Di Maio, con cui ho parlato, abbia capito le mie ragioni- ha affermato tra l'altro- Io sono un militare e so che prima di comandare le persone ci si parla, so che un comandante difende i propri uomini".





15-01-2020: USA E CINA METTONO FINE ALLA GUERRA DEI DAZI. FIRMATO ACCORDO

13-01-2020: INGHILTERRA. VERTICE IN CASA WINDSOR. ELISABETTA II DICE SI ALLA NUOVA DI HARRY E MEGHAN SENZA FONDI REALI

12-01-2020: MALTA. NUOVO PREMIER. DOPO LE DIMISSIONI DI MUSCAT GLI SUCCEDE ABELA, NUOVO LEADER LABURISTA

09-01-2020: CASO GREGORETTI. LA MAGGIORANZA VUOLE IL RINVIO DEL VOTO SU SALVINI

08-01-2020: IRAN. AEREO UCRAINO PRECIPITA DOPO IL DECOLLO. NESSUN SUPERSTITE, 176 LE VITTIME

06-01-2020: PALERMO. COMMEMORAZIONE PER I 40 ANNI DALL'OMICIDIO DI PIERSANTI MATTARELLA

02-01-2020: CORRUZIONE. AI DOMICILIARI IL PREFETTO DI COSENZA GALEONE

30-12-2019: VALANGA VAL SENALES. CINQUE INDAGATI

11-12-2019: ELETTA PRESIDENTE DELLA CONSULTA MARTA CARTABIA. E' LA PRIMA VOLTA PER UNA DONNA

09-12-2019: TERREMOTO NEL MUGELLO. SCIAME SISMICO, 4,5 LA SCOSSA PIU' FORTE



Speciali