COLORMob: battaglia di colori al porto turistico di Ostia

di Redazione 20/04/2016 ROMA
img

Domenica 1 Maggio, Faracha Events e Spoleto a colori in collaborazione con M2o e HoliEvents presentano il COLORMob , il Porto a Colori,  una vera e propria battaglia di colori in polvere in autentico stile Holi organizzata al Porto Turistico di Ostia.
Ostia, si trasformerà per farvi divertire con il COLORmob, un evento del tutto gratuito dove, immersi nella musica ci si ritrova per condividere momenti di divertimento insieme ad amici, parenti e sconosciuti. Il Porto Turistico diverrà palcoscenico di rilievo tra moltissime attività culturali, che contano tantissimi appassionati che possiedono la grande capacità di unire persone diverse per estrazione sociale, etnia, religione e background culturale, nel segno della condivisione, dell’amicizia, dell’aggregazione e del divertimento.
L'evento avrà inizio alle ore 10.00 con l'esibizione di alcune scuole di danza, proseguendo poi con l'apertura dell'area bambini alle ore 10.30 e dello Street Food alle ore 12.00.
Alle ore 14.00 si avvieranno le iscrizioni per l'importante Breakdance Battle della qualifica Nazionale "King of the kidz Italia" 1 vs 1, under 16, che si terrà alle ore 15.00 presso il Barcelò Aran Blu- Urban Beach con una successiva premiazione alle ore 20.00. Energia, incredibili evoluzioni e musica, saranno le protagoniste di questa battaglia, un’occasione per i giovani artisti e per il pubblico di godere di un evento unico nel suo genere. L'iniziativa è rivolta ai più giovani che oltre ad avere un’occasione per competere in maniera divertente e costruttiva hanno soprattutto la possibilità di condividere e confrontarsi con altre culture nel pieno rispetto dei valori portati in alto dalla cultura Hip Hop.
Alle ore 15.30 si svolgerà il Master Class di Zumba Fitness che vedrà protagonisti gli istruttori: Manuel Obregon, Vittoria Scordamaglia, Fiammetta Castellana e Manuela Micarelli. Alle ore 18.00 il Porto Turistico di Ostia darà inizio al COLORMob, in console Dj Osso e Sabrina Ganzer, La Sabry m2o direttamente da radio m2o musica allo stato puro.
Dj set con Ben dj che sarà la special guest della serata che avrà inizio a partire dalle 20.30 e che si concluderà alle 24.00.
Ad accomagnare l'intero evento ci sarà la musica di M2O e la presenza del TRUCK di Viaggi Eventi Scuola Zoo, per un divertimento all'ennesima potenza!


Tags:




Ti potrebbero interessare

Speciali